Futuro Nero

Un nuovo docommentario (https://it.wikipedia.org/wiki/Commentarius_(Giulio_Cesare)) in cui ci occupiamo delle relazioni tra fondazioni, P2, Industriali, Finanza, Militari, Politici, Informazione, Destra “eversiva”:

Vista la rapidita’ degli eventi aggiungiamo una serie di considerazioni sull’affidamento della gestione emergenza al generale Figliuolo, che è sempre presente in tutte le situazioni da gennaio 2020 ad oggi, in una inquietante escalation

http://ipotesidilavoro.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2021/03/figliuolo.jpg

Dal rientro degli italiani da Whuan e la loro quarantena in un centro militare (cosa gli è stato fatto?) al comando del reparto che ha trasportato e cremato (nessuna traccia) i morti di bergamo a marzo 2020 (sparita dalla narrazione l’operazione di decontaminazione delle rsa fatte da mezzi militari russi).

I giornalisti che usano parole in codice come “vogliamo i colonnelli” legata a golpe militari (fallito a marzo scorso ci riprovano?), l’operazione strade sicure per abituare i cittadini a presenze in altri tempi inquietanti .

Lo stesso generale a capo della operazione IGEA, di cui avevamo riportato la probabile pericolosita’ che si ripresenta in scala maggiore oggi come presidi di vaccinazione.

e poi uno strano articolo sull’huffington post (giornale dei padroni americani) dove assieme alla notizia di un misterioso annuncio che dovra’ fare draghi si fa’ esplicito (è virgolettato) riferimento all’ordine, parola chiave usata in ambito eversivo.

Naturalmente non cadete nell’errore che sia tutta opera di un solo uomo. E’ solo la facciata (e il sicuro capro espiatorio) di un intero sistema militare e poliziesco colluso col potere e con la disumanita’.

vi rimandiamo agli articoli precedenti sull’operazione IGEA http://ipotesidilavoro.altervista.org/blog/la-congiura-salutare/

articolo sui militari e sui camion di marzo http://ipotesidilavoro.altervista.org/blog/i-morti-arrivano-dai-camion/

e poi vi diamo un modo alternativo di guardare alla vicenda dei canadair antincendio in arabia saudita visti i recenti rapporti con renzi http://ipotesidilavoro.altervista.org/blog/protezione-spray/

Vi rassicuriamo che Futuro Nero non è una previsione ma solo uno sguardo alla reale composizione del potere in modo da poter valutare correttamente (sia che apparteniate ad una fazione che alle altre) le vicende e riuscire a rimanere (o ridiventare) UMANI.

About the author

Lascia un commento