La congiura salutare

Molti avranno notato che si stanno moltiplicando gli interrogativi, anche da parte di personaggi di spicco, (Alberto Donzelli https://www.youtube.com/watch?v=J4S8uQMTu_4) sull’efficacia delle mascherine e i dubbi sulla gravita’ del virus.

La situazione si mescola con l’arrivo dell’influenza e dei test che rilevano (vedi Palu’) le proteine dei rhinovirus confondendole come covid-sars 2 (https://www.youtube.com/watch?v=kIQQtW8Rs5U).

La curva dei malati influenzali in Italia dovrebbe chiarire che la situazione di emergenza che ci propinano è in realta’ comune tutti gli anni in questo periodo e nei prossimi mesi.

http://ipotesidilavoro.altervista.org/Argomenti/coronavirus/media/malati.jpg

Ma, se ci fossero decine di migliaia di morti in piu’ tutti i dubbiosi, negazionisti, incerti, critici sarebbero spazzati via dai fatti e il governo non troverebbe piu’ nessuna resistenza a qualsiasi legge (comprese quelle insensate). Lo avevamo gia’ raccontato sotto forma di storiella

Visto che il coronavirus sembra essere una operazione preparata, come possono procurare i morti necessari allo shock? Questa volta inoltre i decessi devono risultare omogeneamente distribuiti sia a livello territoriale che a livello di eta’ per massimizzare la sensazione di terrore a tutti i livelli.

Consigliamo di guardare il documentario dall’inizio

Scartata la replica dell’omicidio nelle rsa (non si riusano le stesse tecniche 2 volte) resta la via di un virus rilasciato appositamente (gia’ accaduto che governi lo abbiano fatto sulla propria popolazione). Ma come evitare che vengano infettati anche persone “amiche” ?

L’ideale sarebbe iniettarlo direttamente sulle singole persone. Si, ma come? i vaccini (possibile via di infezione) e la vaccinazione sono ancora al di la da venire (quello è la parte di piano successiva, quella del controllo).

La soluzione è nella convocazione del consiglio supremo militare di difesa da parte di Mattarella per il 27 ottobre (i militari sono sempre stati la via per un colpo di stato.. oggi piu’ facilmente visto che sono tutti di professione dato che proprio mattarella ha gettato le basi per l’eliminazione della leva obbligatoria). https://www.repubblica.it/cronaca/2020/10/21/news/tamponi_la_difesa_in_campo_con_postazioni_drive-through_per_farne_30mila_al_giorno-271333040/

Cosa stanno preparando i militari?

La risposta è nella notizia di oggi dove la difesa prevede di mobilitare circa 200 squadre di medici militari in tutta italia con il compito di fare tamponi alla gente (con che criteri?). Operazione IGEA (la dea della salute o del rimedio..)
Se quei tamponi fossero in parte predisposti per CONTENERE un patogeno da trasmettere alla sfortunata persona?
Capite che con la scusa di controllare si infetta. e poi si uccide.

Curioso che le raffigurazioni della Dea Igea la rappresentino con un serpente, animale noto per la produzione di un veleno che se iniettato nel corpo di una persona lo uccide. Inoltre, sanificare vuol anche dire togliere di mezzo, fare pulizia.
Fare pulizia della maggioranza della popolazione cosi’ da lasciare in mano ai sopravvissuti l’intera Terra con gia’ avviata la conversione a ecologica e sostenibile? Sembrerebbe la costruzione del paradiso terrestre, ma solo per una minoranza di “persone”, che di umano pero’ non hanno nulla.

Una esagerazione? segnalate e tracciate le postazioni dei militari. Sarebbero anche da annotare proprio quelle persone analizzate e vedere se le ritroveremo in terapia intensiva o all’obitorio.

About the author

Lascia un commento