Considerazioni sparse – 2

Vediamo di focalizzare l’attenzione su alcuni aspetti recenti della vicenda coronavirus

* Prendendo spunto dai grafici elaborati dall pagina statistiche covi di facebook possiamo notare almeno 2 cose:

https://www.facebook.com/StatisticheCovid19

L’andamento delle terapie intensive è direttamente proporzionale ai ricoveri ospedalieri per covid nella proporzione di 1 a 10 e di 5 a 1 con i decessi fino al 18 febbraio circa (nel grafico non si vede perche’ sono state scelte scale leggermente sfalsate). Inoltre è praticamente coincidente il periodo di aggravamento con il ricovero e addirittura coi decessi. Dal 18 febbraio le 3 curve iniziano a divergere con un aumento delle terapie intensive ma una diminuzione dei decessi relativi. “Non si muore piu’ ” ma cio’ nonostante è stato ripristinato il lockdown praticamente in tutta italia.

Nasce il dubbio che sia una operazione psicologica per attribuire alla vaccinazione il calo dei decessi.

* Sardegna zona bianca mentre il resto d’italia rossa. perche’?

Riportiamo i dati dei decessi rilevati dal servizio sismg messi in realazione con le medie e i massimi dei precedenti 5 anni (2015-19)

Come si vede dai primi di dicembre la mortalita’ crollamolto sotto la media e questo sembrerebbe giustificare il posizionamento in fascia bianca, che ricordiamolo non era prevista nella istituzione delle fascie.

Cos’ha la sardegna di particolare? è un’isola e come isola gli accessi sono molto piu’ facilmente controllabili di una regione continentale. Quindi se un ipotetico governo dispotico volesse testare il funzionamento ad esempio di un passaporto vaccinale, la sardegna rappresenta il terreno ideale. infatti lo stanno facendo. C’e’ una importante operazione psicologica che unita alle vaccinazioni accosta il controllo delle persone.

Se questo è vero se ne deduce che anche i numeri sono gestiti da chi sta portando avanti l’operazione. Numeri che possono essere incrementati o diminuiti a seconda della narrazione che serve.Sia statisticamente (ricordiamo il ruolo dell’ANPR) che realmente (angeli della morte)

Consigliamo il lungo docommentario mentire con le statistiche

* Vaccinazioni pediatriche in arrivo?

Come gia’ visto nel docommentario “Il signore è il mio pastore” , Padova è al centro del piano per quanto riguarda vari aspetti, anche scientifici. Un recente articolo dell’universita’ di padova parla della prossima sfida che consiste nello sviluppare e somministrare il vaccino covid 19 su bambini e adolescenti! C’e’ davvero questa emergenza tra i giovani?

Grafico da dati ISTAT decessi 2015-2020

I ragazzi da 0 a 29 anni hanno avuto nel 2020 una diminuzione dal 10 al 25 % in MENO di decessi rispetto alla media! Non c’e’ nessuna emergenza o problema giovani. Ma allora perche’ questo , come chiamiamo noi, accanimento nei ragazzi? C’e’ chi dice che sia solo per accaparrarsi una fetta di “merce” a cui vendere il vaccino in modo da incrementare i profitti delle case farmaceutiche (vero) ma noi abbiamo un’altra idea su un obiettivo parallelo, gia indicato in un altro post riguardante la mappatura genetica dl comune di Vo’

Si tratta del progetto eugenetico di sterilizzazione di gran parte della popolazione che puo’ essere ottenuto iniettando dell’RNA nelle donne e ragazze (funziona meglio in eta’ precoce) e quale miglior copertura l’obbligo di un vaccino?

About the author

Lascia un commento