I punti focali

Vai al link per la versione completa con gli allegati: http://ipotesidilavoro.altervista.org/A ... index.html
.

.

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

I punti focali

Messaggioda ipotesidilavoro » sabato 21 marzo 2020, 10:20

In questo spazio sintetizziamo con dei riassunti grafici ragionamenti e controdeduzioni.

Iniziamo dal ragionamento sulla storia dei mezzi militari a bergamo

Immagine

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: I punti focali

Messaggioda ipotesidilavoro » sabato 21 marzo 2020, 10:34

Conoscere l'obiettivo massimo ci deve guidare nel selezionare i temi a cui prestare attenzione e individuare quelli pretestuosi o di limitata importanza

Immagine

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: I punti focali

Messaggioda ipotesidilavoro » giovedì 26 marzo 2020, 14:05

In questo contributo alcuni spunti per considerare ILLEGITTIMI i provvedimenti e tutti i soprusi e angherie che stiamo subendo come persone umane

Immagine

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: I punti focali

Messaggioda ipotesidilavoro » venerdì 27 marzo 2020, 16:44

Immagine

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: I punti focali

Messaggioda ipotesidilavoro » sabato 28 marzo 2020, 20:35

Una tecnica psicologica che annichilisce la possibilita' di controbattere ad un argomento è quella che si verifichi cio' che viene indicato come pericolo. Puo' essere riassunta nella frase"te l'avevo detto !" e comporta appunto il fatto di non dover piu' dubitare (anche se si avesse ragione) degli avvertimenti di quella persona e di portare il peso della colpa dell'azione commessa.
Raccontiamo una storia:
Dei bimbi giocano a calcio in un cortile.Un vecchio della casa accanto li apostrofa di smettere perche' danno fastidio. i Bimbi continuano.Il giorno dopo il vecchio li apostrofa dicendo che il pallone potrebbe rompere una sua finestra. I bimbi spostano la porta in modo che i tiri vadano in una direzione non pericolosa per la finestra.il giorno dopo il vecchio dice che anche il solo spostamento d'aria che provoca il pallone potrebbe rompere il vetro. I bambini non ci credono e continuano a giocare. Il vecchio non si fa sentire piu' per un paio di giorni e i bimbi continuano a giocare.Il terzo giorno il vecchietto rinnova l'invito e mette in guardia nuovamente sul pericolo di rottura del vetro che naturalmente non viene ascoltato. Improvvisamente, mentre la palla è in aria, il vetro si rompe e il vecchio rimprovera i bimbi ricordando loro che glielo aveva detto, che hanno combinato dei danni. A questo punto i bimbi smettono di giocare a pallone, per sempre promettono. Quello che non sapevano è che il vecchio in quei 2 giorni aveva costruito un meccanismo di pedali, rinvii e un martello che ad un suo movimento del piede aveva infranto il suo stesso vetro, da dentro casa. Li aveva imbrogliati.
Dopo qualche mese i bimbi pero' erano ritornati a giocare a calcio di nuovo perche' in cuor loro non credevano fosse stato possibile e che fosse stato un caso, spinti anche da un bimbo che aveva suggerito che fosse stata opera del vecchio.Gli altri non pensarono che una persona potesse arrivare a tanto ma il fatto che con questa idea potessero tornare a giocare a calcio li convinse. Il vecchio li vide e immediatamente riassemblo' il meccanismo e attese il giorno dopo.Quando i bimbi iniziarono a giocare si senti la finestra andare in frantumi. Tutti si fermarono e si girarono verso il bimbo che aveva messo il dubbio. Questo, che era convinto della truffa, si avvio' verso la casa del vecchio ma non fece in tempo ad avvicinarsi che il vecchietto usci' di corsa piangendo tenendo tra le mani un gatto morto in un mare di sangue, trafitto dalle schegge di vetro della finestra. I bambini inorriditi si sentirono talmente in colpa che scaricarono la loro rabbia sul bambino che aveva messo in dubbio riempiendolo di botte e isolandolo. Da parte loro non solo non giocarono piu' a calcio ma addirittura non riuscirono piu' a giocare a nulla perche' il vecchio diceva sempre loro cosa sarebbe accaduto se l'avessero fatto.Erano in suo potere.
Peccato che nessuno avesse notato che il gatto morto assomigliava a quello della vecchia vicina scomparso qualche settimana prima. E peccato che il commesso del supermercato non avesse dato seguito alla stranezza del vecchio che proprio qualche settimana prima aveva iniziato a comperare scatolette per gatti, proprio lui che non ne aveva mai avuti perche' li odiava.
Dalla storia alla realta': per annichilire ogni sensazione di dubbio bisogna far accadere cio' che falsamente si racconta prendendo 2 piccioni con una fava: il completo dominio sui deboli spaventati e l'eliminazione dei pericolosi critici pensanti. Questo il pericolo di questi giorni, che potrebbe essere declinato in vari modi
Questi disumani potrebbero giocare la carta dell'omicidio volontario per far innalzare i numeri dei morti (ad oggi c'e' solo un rimescolamento dei numeri in casi diversi) usando i farmaci sperimentali il cui uso è stato autorizzato in velocita' e anche a domicilio (Zaia in Veneto). Stiamo Attenti, leggete la vicenda dell' AZT!
Attenti anche ad una seconda ipotesi, che i caschi repiratori (finanziati da ricchi industriali e consegnati alla protezione civile) non siano usati allo stesso fine: Uccidere le persone (questa volta di tutte le eta' e magari infettando con un vero virus!) in modo da screditare gli scettici e avere la strada spianata a governi Dittatoriali e "scientifici"

ma anche

Una moderna versione, personale, delle camere a gas di Nazista memoria. Ricordiamo gli americani avvelenatori di pozzi e untori di vaiolo tra gli indiani.
Una terza ipotesi è il rilascio su area limitata di una versione piu' mortale del virus o qualche batterio della polmonite e in questo senso vanno alcune aperture di allentamento delle restrizioni verso i bambini come chiesto in una petizione.
Attenti perche' potrebbero preparare un " TE L'AVEVO DETTO ! "
Immagine

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: I punti focali

Messaggioda ipotesidilavoro » lunedì 30 marzo 2020, 20:48

Un modo di collegare le cose sicuramente arbitrario, forzato, di parte.. che pero' mette sul piatto dati e fatti oggettivi.
A partire dalle parole Chiave (ripetute fino allo sfinimento) dal presidente della regione veneto che ha una esposizione mediatica senza precedenti e senza contraddittorio.

Immagine

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: I punti focali

Messaggioda ipotesidilavoro » mercoledì 8 aprile 2020, 21:29

una cronologia che fa intuire come in realta' era tutto organizzato.
e che la costituzione ce la siamo giocata per legge, approvata dal parlamento.
Immagine

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: I punti focali

Messaggioda ipotesidilavoro » venerdì 10 aprile 2020, 9:42

il trucco

Immagine

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: I punti focali

Messaggioda ipotesidilavoro » mercoledì 22 aprile 2020, 12:16

Una azione dei potenti su scala mondiale deve avere obiettivi di scala mondiale: EUGENETICA?

Vi scrivo perche’ da conferenza stampa di ieri di zaia è intervenuta direttamente l’universita’ e in particolare crisanti (Anti-cris) a sollecitare una terza fase di sperimentazione sugli abitanti di Vo’ al fine di effettuare un sequenziamento genetico.
https://www.youtube.com/watch?v=zPj1STt0tAk

ricordo che questo studio e’ portato avanti da crisanti che è noto per lo studio di modifica del dna al fine di modificare delle caratteristiche di una specie a partire da pochi esemplari modificati (un po’ come fanno gli ogm a contatto con le coltivazioni naturali) che propagano ad esempio l’infertilita’.
Crisanti ha gia’ sterminato una popolazione di zanzare in 11 generazioni, sotto finanziamento della melinda e gates foundation!
https://www.ansa.it/canale_scienza_tecn ... b3ca9.html

E se gli studi porteranno a creare degli intrugli genetici da iniettare , per esempio con le prossime vaccinazioni obbligatorie, nelle persone, come non pensare all’inizio di una sterilizzazione di prima generazione come nelle zanzare ma stavolta umana?

Segnalo che l’organo comunicativo dell’universita’ di padova , il bolive, ha come direttore un biologo evoluzionista , Pievani, (https://www.culturacattolica.it/scienze ... -dell-uomo) tra l’altro nel consiglio della sibe, che ha scritto diversi libri su Charles darwin, noto per le sue teorie sull’evoluzione e da cui discendono tutte le varie teorie sull’eugenetica e sul malthusianesimo: in poche parole il controllo biologico dell’uomo, sia delle nascite che delle morti (eutanasia).
https://www.uccronline.it/2012/03/09/ch ... -razzismo/
https://www.uccronline.it/2012/03/24/il ... larizzati/

riporto un passo di darwin
““Noi uomini civilizzati facciamo di tutto per arrestare il processo di eliminazione; costruiamo asili per pazzi, storpi e malati; istituiamo leggi per i poveri ed i nostri medici esercitano al massimo la loro abilità per salvare la vita di chiunque all’ultimo momento. Così i membri deboli delle società civilizzate propagano il loro genere. Nessuno di quelli che si sono dedicati all’allevamento degli animali domestici dubiterà che questo può essere altamente pericoloso per la razza umana…Dobbiamo quindi sopportare l’effetto, indubbiamente cattivo, del fatto che i deboli sopravvivano e propaghino il loro genere, ma si dovrebbe almeno arrestarne l’azione costante, impedendo ai membri più deboli e inferiori di sposarsi liberamente come i sani”


Concludo con una domanda: Lo studio genetico sulla popolazione di vo’ è a beneficio degli esseri umani intesi come creature di Dio?
Come minimo dovrebbero essere messi a conoscenza di questi particolari e lasciati decidere. Quindi sarebbe da diffondere, se lo si ritiene, presso gli abitanti di vo questi pochi link e opinioni. O almeno che i giornalisti facciano domande specifiche ai protagonisti.


Torna a “Corona Virus”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti