Dove se ne parla e segnalazioni

Il caso del Fokker 100 in Kazakhstan


gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Dove se ne parla e segnalazioni

Messaggioda gnaffetto » mercoledì 8 gennaio 2020, 17:39

In questa sezione si raccolgono luoghi virtuali dove se ne parla (quindi non articoli singoli) , dove c'e' un minimo di discussione e di aggiornamento.

la prima discussione è su md80

https://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=28&t=48836

dove sono anche intervenuto in maniera credo corretta chiedendo un parere "principalmente" sulla sezione che pare mancare alla fusoliera.

Naturalmente si è ripetuta la dinamica di chi non si allinea al pensiero comune (e magari avendo osservato qualcosa che è sfuggito proprio a specialisti) e cioe' quella della derisione e solito accostamento al termine "calderone" di complottista.

si sono distinti in questo senso gli utenti mcgiver79, davide ricciardi, tartan con il primo incline ad una espulsione..

ma segnalo invece interamente la risposta dellutente supermau che è una nemmeno velata intimazione

Caro gnaffetto,
considera questo come un avvertimento amichevole tra appassionati di aviazione che si scambiano delle idee....

Fintanto che esponi le tue idee su forum privati, nessun problema, ma quando le esponi su un forum pubblico, le cose cambiano, e vorrei farti notare che insinuare dolo e malversazione, senza evidenze concrete, e' perseguibile, (e la giustizia Olandese non e' quella italiana).
Fin quando si resta nel campo del "pour parlez", non c'e' nessun problema, ma se dovessi insistere nel presentare le tue ipotesi (in forum publici), mi potrei trovare obbligato, nella mia posizione di dipendente Fokker, a riportare quanto qui esposto al team investigativo preposto per questo incidente.

Grazie per la comprensione


A parte che non si capisce come una insinuazione su giochetti fatti ad esempio da militari del kazakistan possa essere associato a insinuazioni dolose verso la fokker... perche' mai si tira in ballo la giustizia olandese? perche' ha metodi extraterritoriali per prendersi le persone? vorrei ricordare il comportamento tenuto dall'olanda con la secretazione delle indagini rispetto all'abbattimento dell'MH17 ...

stupisce e sconsola che nessuno del forum ha preso le distanze da certi tipi di linguaggio ma nello stesso tempo rafforza l'idea di aver fatto centro: potrebbe trattarsi appunto di un grande set con tutto il corollario di infiltrazioni a tutti i livelli (statale, militare, dei media, di google ) e internazionale.

Torna a “Volo BekAir Z2100”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite