Incidente al decollo di un fokker 100 in Kazakistan
https://edition.cnn.com/2019/12/26/asia ... index.html
12-27 Volo Z2100 Kazakistan +15+
Re: 12-27 Volo Z2100 Kazakistan +15+
questa vicenda è assai strana: ci sono almeno 2 versioni contrastanti (con 2 luoghi diversi di impatto) e i dati di volo che dicono altro:
Re: 12-27 Volo Z2100 Kazakistan +15+
Usando google maps sembrerebbe corretta la prima versione, cioe' un decollo abortito.
questa la posizione del luogo dell'incidente
questa una animazione di come potrebbe "essere avvenuto" il fatto, complice lo scivolamento sulla neve
colpisce il fatto che nel 2012 un altro aereo russo, redwing, sia uscito di pista e si sia spaccato in tre pezzi, proprio come questo..
qui una visione complessiva dell'accaduto
e colpisce come TUTTO l'aereo sia praticamente all'interno del recinto della costruzione
siamo in presenza di un SET ?
questa la posizione del luogo dell'incidente
questa una animazione di come potrebbe "essere avvenuto" il fatto, complice lo scivolamento sulla neve
colpisce il fatto che nel 2012 un altro aereo russo, redwing, sia uscito di pista e si sia spaccato in tre pezzi, proprio come questo..
qui una visione complessiva dell'accaduto
e colpisce come TUTTO l'aereo sia praticamente all'interno del recinto della costruzione
siamo in presenza di un SET ?
Re: 12-27 Volo Z2100 Kazakistan +15+
Ho controllato una intuizione e la conclusione sembrerebbe confermare trattarsi di un set, cioe' di una scenografia costruita ad arte di un evento probabilmente mai accaduto.
la chiave è la mancanza di un pezzo di fusoliera.
Potrebbe essere (da qualche parte lo si ipotizzava) che risulti schiacciata dal crollo ma nessuna parete, per quanto pesante (e la catapecchia è quanto di piu' esile ci sia) puo' troncare di netto e schiacciare in quel modo una fusoliera (con bagagli, persone e poltrone) praticamene appiattendola.
Potrebbe essere nella parte di cortile dietro la carlinga principale ma sarebbe incompatibile con la dinamica e i danni oltre che con le posizioni degli altri resti.
Analizzando le dimensioni dei rottami sembrerebbe mancare un pezzo di fusoliera compresa tra i 4 e i 5 finestrini e coincidenza vuole che esiste una versione piu' corta dello stesso velivolo (fokker f70 invece di f100) ESATTAMENTE (per la parte interessa cioe' tra l'attacco ali e la punta del muso) di 4 file di finestrini !
In definitiva è stata usata la parte ali-fusoliera centrale-motori-coda di un fokker 100 e la parte anteriore di un fokker 70 per allestire appunto un set scenografico !
se questa intuizione è esatta (e pare proprio di si) si aprirebbero domande e scenari MOOOLTO inquietanti, sia per gli attori in gioco (istituzioni, specialisti, corpi, media) che per la credibilita' dei servizi (google, ican, ecc) oltre a scoperchiare quelli che al di la' delle contrapposizioni sembrerebbero dei precisi accordi tra governanti ai danni delle rispettive popolazioni.
EDIT
continua nella sezione apposita viewforum.php?f=80
la chiave è la mancanza di un pezzo di fusoliera.
Potrebbe essere (da qualche parte lo si ipotizzava) che risulti schiacciata dal crollo ma nessuna parete, per quanto pesante (e la catapecchia è quanto di piu' esile ci sia) puo' troncare di netto e schiacciare in quel modo una fusoliera (con bagagli, persone e poltrone) praticamene appiattendola.
Potrebbe essere nella parte di cortile dietro la carlinga principale ma sarebbe incompatibile con la dinamica e i danni oltre che con le posizioni degli altri resti.
Analizzando le dimensioni dei rottami sembrerebbe mancare un pezzo di fusoliera compresa tra i 4 e i 5 finestrini e coincidenza vuole che esiste una versione piu' corta dello stesso velivolo (fokker f70 invece di f100) ESATTAMENTE (per la parte interessa cioe' tra l'attacco ali e la punta del muso) di 4 file di finestrini !
In definitiva è stata usata la parte ali-fusoliera centrale-motori-coda di un fokker 100 e la parte anteriore di un fokker 70 per allestire appunto un set scenografico !
se questa intuizione è esatta (e pare proprio di si) si aprirebbero domande e scenari MOOOLTO inquietanti, sia per gli attori in gioco (istituzioni, specialisti, corpi, media) che per la credibilita' dei servizi (google, ican, ecc) oltre a scoperchiare quelli che al di la' delle contrapposizioni sembrerebbero dei precisi accordi tra governanti ai danni delle rispettive popolazioni.
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