I video girati dai vigili del fuoco


Aigor
Messaggi: 139
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 11:46

Re: I video girati dai vigili del fuoco

Messaggioda Aigor » giovedì 20 dicembre 2018, 11:25

Sono spariti i link?

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: I video girati dai vigili del fuoco

Messaggioda ipotesidilavoro » giovedì 20 dicembre 2018, 11:52

ne ho rimessi a caso, magari non erano mai stati messi, devo controllare. Comunque sono molti di piu'.

Che sia possibile andare in caserma loro a genova e farseli vedere, anche quelli non pubblicati ?

Aigor
Messaggi: 139
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 11:46

Re: I video girati dai vigili del fuoco

Messaggioda Aigor » giovedì 20 dicembre 2018, 15:25

Mah... forse posso chiedere se è possibile averli tutti insieme... ci provo (conosco un paio di vigili del fuoco)

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: I video girati dai vigili del fuoco

Messaggioda gnaffetto » giovedì 20 dicembre 2018, 16:18

scusa? come? hai la possibilita' di parlare con dei vigili del fuoco di genova che hanno seguito la disgrazia e lo dici solo ora? poi dici che potresti farti dare i video che hanno ripreso personalmente, magari molti inediti ? e magari facendo loro le domande giuste magari si scoprono dettagli importanti ?

ricordo che nemmeno il mit ha avuto accesso al materiale dei vigili del fuoco.... se ci riesci (magari anche solo i video dei telefonini...) sarebbe uno scoop !

:-)

Aigor
Messaggi: 139
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 11:46

Re: I video girati dai vigili del fuoco

Messaggioda Aigor » giovedì 20 dicembre 2018, 22:19

Credo che non abbiano prestato servizio sul Polcevera, ma solo nella zona rossa (le case).
Cmq ti sembrerà strano, ma non essendo amici ma semplici conoscenti, non mi erano proprio venuti in mente...
Ti mando una mail con due link che mi ha girato uno dei due ;-)
No so quanto potrò "ramazzare" ma non si sa mai...

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: I video girati dai vigili del fuoco

Messaggioda gnaffetto » venerdì 21 dicembre 2018, 10:24

grazie, gia' su uno la qualita' fullhd mi ha permesso di confermare dei dettagli importanti, tipo la reale estensione di IL1 e il fatto che sia stato effettivamente modificato scientemente nelle demolizioni immediate.

sarebbe bello se proprio i vigili del fuoco prendessero coscienza di essere usati in giochi piu' grandi di loro, complici inconsapevoli o comunque "obbligati".

basterebbe che , a partire da un particolare, la gente iniziasse a dubitare ed indagare per proprio conto e ne verrebbero fuor di tutti i colori.

Aigor
Messaggi: 139
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 11:46

Re: I video girati dai vigili del fuoco

Messaggioda Aigor » mercoledì 23 gennaio 2019, 14:02

Ciao.
Ho chiesto ai vigili del fuoco i video integrali dei droni, ma mi hanno detto che sono stati sequestrati dalla Procura per le indagini…
Quello che è disponibile è sul sito vigilfuoco.tv

Ti metto il link ai video che ho trovato con la chiave di ricerca "Morandi":
http://www.vigilfuoco.tv/search/node?keys=morandi

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: I video girati dai vigili del fuoco

Messaggioda gnaffetto » mercoledì 23 gennaio 2019, 15:36

le foto in galleria sono tutti frame dei video di quel sito o foto.

A te e agli altri: siete capaci di fare una raccolta (magari anche rimpicciolendo le dimensioni tipo a 800x600) delle vostre foto che sicuramente avete salvato in questi 4 mesi , zipparle e condividerle o spedirle via mail cosi' le metto in galleria a disposizione di tutti?

rilancio anche l'idea di raccogliere le foto dei genovesi scattate quel giorno (un telefonino da 12mpx fa foto 4000x3000 e anche senza zoom fornisce un livello di dettaglio utilissimo)

Ary_anna
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 7:59

Re: I video girati dai vigili del fuoco

Messaggioda Ary_anna » giovedì 24 gennaio 2019, 13:25

Gnaff, non ricordo se te l'ho già scritto, ma certamente hai sentito la testimonianza audio di Enrico che ti avevo inviato: non esistono foto dei Genovesi di quell'evento, per il semplice fatto che ai Genovesi era stato categoricamente proibito di avvicinarsi al sito del crollo.
Perciò non hanno potuto fare nessuna foto ravvicinata.

Purtroppo altre foto io non ne ho, a parte quel poco che ho già messo a disposizione.


Torna a “I video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite