Video Ferrometal

Rilasciato a quasi un anno di distanza il video Ferrometal
https://www.youtube.com/watch?v=kDUoCpYxME0
Lucignolo80
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 15:26

Re: Video Ferrometal

Messaggioda Lucignolo80 » giovedì 4 luglio 2019, 18:55

Aggiungo ancora che nel video è comunque percepibile la differenza cromatica del ponte. Ed e piuttosto verosimile... viceversa non mi torna il lampo cin la situazione del crollo confrontato con il video di Di Giorgio

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: Video Ferrometal

Messaggioda gnaffetto » venerdì 5 luglio 2019, 7:52

ciao lucignolo80, bentrovato
non serviva specificare che sei propenso all'abbattimento intenzionale (qui sono benvenuti tutti purche' seguano la filosofia del sito che è quella di discutere i vari aspetti in vari post piuttosto che un calderone unico) anche se la tua dichiarazione ti fa onore nel senso che ti sei schierato apertamente (e esposto alla folla).

detto questo credo che le tue prime osservazioni siano state considerate nelle composizioni appena precedenti il tuo commento, sia per quanto riguarda il bagnato che per le differenze cromatiche

le rimetto. eventualmente si possono creare appositi argomenti specifici per analizzare piu' a fondo gli aspetti, cosa che vale anche per il fulmine, ad esempio interessante potrebbe essere raccogliere i filmati e fotogrammi dei vari video e confrontarli

Immagine

Immagine

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: Video Ferrometal

Messaggioda gnaffetto » sabato 6 luglio 2019, 16:39

ho provato con altre impostazioni di luminosita' e contrasto, ho anche girato il video.

mi sembra non ci siano dubbi: il colore è lo stesso!

Hanno sbagliato ad applicare il colore corretto alla parte fatta al cad !

Immagine


Torna a “Analisi Video Ferrometal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite