Martin Kucera

Testimoni dell'evento e dei soccorsi
ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Martin Kucera

Messaggioda ipotesidilavoro » lunedì 24 dicembre 2018, 14:11

Tra i sopravvissuti al crollo c'e' un camionista ceco poco citato, salvatosi da un volo diretto di 40 mt col suo camion della sped-it.

Immagine

http://www.trasportoeuropa.it/index.php ... are-camion

Il camionista ceco Martin Kucera è caduto nel vuoto per 45 metri nel suo camion durante il crollo del viadotto Polcevera, sopravvivendo.
Dell'incidente non ricorda molto, solo che letteralmente ha sentito la strada cedere sotto le ruote e l'urto quando il camion ha toccato terra dopo un volo di 45 metri. Martin non ha però perso conoscenza e ha potuto muovere gambe e braccia, accorgendosi di una perdita di sangue che cercò di fermare con un asciugamano fino all'arrivo dei soccorsi (Il trattore bianco ribaltato che vedete nella foto è il suo). La diagnosi finale sembra miracolosa: quattro costole rotte con perforazione dei polmoni, qualche livido e una frattura al setto nasale, quella che gli ha fatto colare il sangue. Così che pochi giorni dopo è rientrato in patria con un'ambulanza pagata dal consolato della Repubblica Ceca.
Ma Martin non parla di "miracoli", affermando di essere stato fortunato.


anche questo miracolato non è mai apparso in tv a accontare la sua storia incredibile

Immagine


ma c'e' una curiosita': esiste un giornalista rai d genova che è un omonimo e ha rilasciato una intevista a settembre 2017, stranamente profetica:
E pensare che Genova è sorvolata da un groviglio di autostrade.
E se succede qualcosa al ponte Morandi sul torrente Polcevera? È l'unica strada che collega l'est all'ovest. Ero sempre contrario alla tangenziale detta “Gronda”, ma se ipotizzo la chiusura di questo ponte, Genova è completamente ferma – e non solo lei, ma tutta la Liguria.


https://www.salto.bz/it/article/1609201 ... dei-boschi

No, non sono coincidenze ma segnali di una preparazione meticolosa dell'evento.

Torna a “I protagonisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite