Marian Rosca

43 le vittime dell'evento
ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Marian Rosca

Messaggioda ipotesidilavoro » martedì 16 ottobre 2018, 11:39

E' il secondo autista del camion ALBA

Immagine

Il crollo ha coinvolto anche un camion di un'azienda di traslochi francese Alba Demenagements dove viaggiavano due autisti rumeni: il primo è Anatolii Malai, che è stato identificato tra le vittime e il secondo è Marian Rosca, che risulta disperso.


Il conducente del camion dell'azienda francese Alba Demanagements precipitato sul greto del torrente Polcevera durante il crollo del ponte Morandi dell'autostrada A10, a Genova, è vivo. Lo riferisce la direzione sanitaria dell'Ospedale Policlinico San Martino, aggiungendo che si trova in gravi condizioni. L'autista di 36 anni stava viaggiando con il collega Anatolii Malai su un camion per traslochi proveniente dalla Francia quando il ponte è sprofondato sotto le loro ruote. La Prefettura ha confermato il decesso di Malai, mentre fino al 16 agosto Rosca era nell'elenco dei dispersi per passare in quello dei sopravvissuti.


Mentre Malai è morto sul colpo, Rosca è stato salvato e trasferito in gravi condizioni all'ospedale San Martino, dove è stato ricoverato in coma farmacologico con numerose fratture e un trauma cranico.
In un primo momento, Rosca era nella lista dei dispersi, poi il fratello lo ha riconosciuto tra i feriti. Ma la mattina del 18 agosto, l'autista è morto e subito dopo i familiari hanno dato il consenso per l'espianto degli organi, che hanno salvato altre tre persone.


http://www.trasportoeuropa.it/index.php ... te-morandi

http://www.trasportoeuropa.it/index.php ... te-morandi

http://www.trasportoeuropa.it/index.php ... a-tre-vite

Torna a “Le vittime”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti