Luminosita' video Piccardo

Anche questo video è manipolato in piu' modi
https://www.youtube.com/watch?v=9D8ZVhUO1L0
gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Luminosita' video Piccardo

Messaggioda gnaffetto » mercoledì 5 dicembre 2018, 9:24

copie delle osservazioni prese da https://schumyno.wordpress.com/

Guardando la prima scena del video “Piccardo”, si notano altre anomalie: dal secondo 44, fotogramma 10 qualcosa appare invadendo parte del manto stradale, da sinistra verso destra, sembrando scaturire dal cemento laterale restando indefinito; dal secondo 48 entra nell’inquadratura l’unica auto che passando sotto la videocamera mette in rilievo in via Greto di Cornigliano una vasta zona la cui visibilità è invece alterata fin dall’inizio, compresa tra il cancello della Piccardo e il bordo sinistro della carreggiata. Zona in cui potrebbe esserci il riflesso, o parte dell’ombra, del Pilone 9 (a 110 metri circa di distanza sulla sinistra) o del ponte (Illustrazione 58: prima freccia, luminosità non spiegabile; seconda freccia, anomalia dal secondo 12; ultime due frecce, area “sfocata”). La prima scena termina all’improvviso al secondo 49, fotogramma 1 senza alcun motivo plausibile.


Immagine

La seconda scena della seconda parte del video del 3 ottobre inizia (al secondo 49, fotogramma 2) con un camioncino a cassone fermo con le luci di emergenza accese, ombre di persone in lontananza che si muovono tra le macerie del ponte già crollato, e tre uomini sulla strada, di cui uno che in fretta torna al camioncino: il conducente, che poi sale e riparte poco prima che venga nuovamente e definitivamente interrotto il filmato. La qualità delle immagini è peggiorata, forse proprio a causa della polvere alzata dal crollo. Polvere della quale però non vi è più traccia nell’aria. Tali immagini sono state comunque palesemente alterate. Nelle due illustrazioni precedenti, sopra la scritta “09” (di “CAMERA09”) è ben visibile l’insegna della ditta Acremoni, vicina della Piccardo. Nella scena successiva al crollo del ponte, tale insegna è scomparsa: non è però stata vittima della furia del disastro, in quanto nelle riprese effettuate dai vigili del fuoco e dalla stampa, l’insegna non risulta mai essersi mossa dal suo posto


Immagine

Anche in questo video la manipolazione riguarda proprio la zona che inquadra il crollo, confermando l'indizio comune ai video rilasciati: sono la prova che tutti i video hanno ripreso il crollo e vengono ditribuiti in modo che la gente non ci pensi piu'.

Torna a “Analisi Video Ansaldo e Piccardo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite