Inquadratura video Ansaldo

Anche questo video è manipolato in piu' modi
https://www.youtube.com/watch?v=9D8ZVhUO1L0
Claudio M
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 13:30

Re: Inquadratura video Ansaldo

Messaggioda Claudio M » martedì 4 dicembre 2018, 11:00

Di fronte alla foto di Enrico (che ringrazio ancora per l'aiuto e supporto) e alla verificata corrispondenza della cisterna, devo ammettere che quello sembra proprio essere il pilone 9, e non 10.
Rimane da capire il motivo per cui chi ha manomesso il video, si sia preso la briga di cancellare da quei 14 fotogrammi gli altri due piloni: era un "extra" inutile, a parte praticamente solo me tutti gli altri erano/eravate già convinti fosse il pilone crollato. E' una aggravante delle porcate fatte.

Per quanto riguarda l'aprire nuovi thread e discussioni, fate pure. E usate a vostro piacimento ogni mio materiale, anche senza citarmi: davvero, quel che ho fatto è a disposizione di chiunque voglia fare luce (o almeno, a sto punto, tenere vivo il ricordo) su questa porcata

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: Inquadratura video Ansaldo

Messaggioda gnaffetto » martedì 4 dicembre 2018, 11:30

l'ammissione ti rende onore. se tutti facessero cosi' allora non esisterebbero versioni complottiste diverse perche' pian piano si arriverebbe a versioni coincidenti delle varie analisi (una volta ci vedi giusto tu, una volta io)

rimane pero' la vecchia versione di interpretazione sulla tua pagina dell'accaduto. andrebbe corretta.

una risposta al tuo quesito:
viewtopic.php?f=10&t=152

capisco che ti sei stancato e che pensi che il tuo l'hai fatto (mostrato le manipolazioni). ti chiedo un'ultima opinione (anche se mi piacerebbe continuassi a collaborare con le tue note nelle varie analisi qua) su questo particolare che TUTTI continuano a svicolare o malinterpretare.

La maceria della punta del ponte che sosteneva il gerber di levante secondo me è stata manipolata: secondo te?

viewtopic.php?f=3&p=477#p456

Immagine

Claudio M
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 13:30

Re: Inquadratura video Ansaldo

Messaggioda Claudio M » martedì 4 dicembre 2018, 11:51

La collaborazione è alla base di ogni verità che abbia un valore scientifico... per me... appena riesco cerco di capire come modificare/integrare quel paragrafo della ricostruzione della vicenda: che al di là del pilone 9/10, rimane assurda per la facilità con cui hanno preso per il culo milioni di persone con ricostruzioni video "bolliwoodiane"

Sul discorso macerie, alzo le mani: non mi ci sono voluto mettere finora e sono passati troppi mesi. Moltissime foto che erano disponibili in quei giorni, sono scomparse dal web, e la verifica quindi delle "fonti" diventa difficile. Oltre a dover imparare tutti i termini tecnici del ponte... troppo. Davvero troppo e non ho altro tempo da dedicare in approfondimenti... Però se servono alcune delucidazioni sui, in Fb sono raggiungibile più velocemente...
Ciao!

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: Inquadratura video Ansaldo

Messaggioda gnaffetto » martedì 4 dicembre 2018, 12:09

perdonami ma non ti ho chiesto in generale:

ti ho fornito una foto specifica che raggruppa i resti di 4 punte: UNA TI SEMBRA DIVERSA?

non servono conoscenze tecniche, fisiche, edilizie, solo LA VISTA !

Anche se il tuo non rispondere è gia' una risposta....

Ary_anna
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 7:59

Re: Inquadratura video Ansaldo

Messaggioda Ary_anna » martedì 4 dicembre 2018, 18:12

Claudio M ha scritto:Di fronte alla foto di Enrico (che ringrazio ancora per l'aiuto e supporto) e alla verificata corrispondenza della cisterna, devo ammettere che quello sembra proprio essere il pilone 9, e non 10.
Rimane da capire il motivo per cui chi ha manomesso il video, si sia preso la briga di cancellare da quei 14 fotogrammi gli altri due piloni: era un "extra" inutile, a parte praticamente solo me tutti gli altri erano/eravate già convinti fosse il pilone crollato. E' una aggravante delle porcate fatte.

Per quanto riguarda l'aprire nuovi thread e discussioni, fate pure. E usate a vostro piacimento ogni mio materiale, anche senza citarmi: davvero, quel che ho fatto è a disposizione di chiunque voglia fare luce (o almeno, a sto punto, tenere vivo il ricordo) su questa porcata


Grazie mille, Claudio. :)
Ti prego però di non abbandonare né noi né la ricerca. So benissimo che è difficile, che le minacce e i ricatti sono pesanti, che si vorrebbe dimenticare: ma NON SI PUO'. Non fino a che non verrà resa giustizia alla gente che è morta e alla Verità: che DEVE emergere, a tutti i costi. E dobbiamo essere in tantissimi a gridarla, tanti che alla fine quei bastardi non possano più pensare di chiudere la bocca a tutti.

Perché dici bene: è una porcata. E si deve sapere, e i responsabili devono essere sputtanati da noi, visto che è impensabile che vengano puniti (per il semplice fatto che sono loro a gestire il potere, al di là e al di sopra dei governi).

Claudio M
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 13:30

Re: Inquadratura video Ansaldo

Messaggioda Claudio M » martedì 4 dicembre 2018, 19:26

Ho postato un "aggiornamento" al mio post. Nel complesso non cambia molto, se non appunto l'aggravarsi delle manomissioni evidenti e palesi.

AGGIORNAMENTO 4 DICEMBRE 2018:
Grazie all’aiuto di un genovese, Enrico Pietra, che ha preso a cuore la ricostruzione di quanto avvenuto nella sua città, nella sua valle, devo rettificare quanto asserito sul Pilone inquadrato in questo filmato, in nome di una corretta informazione e ricerca della Verità. Dalla foto che ha scattato lui stesso, si desume ormai senza dubbio che quello inquadrato nel video del 3 ottobre sia il Pilone 9, e non 10 come da me asserito inizialmente. Foto che si è resa necessaria dopo un “frizzante” scambio di opinioni su un Forum dove alcune persone stanno provando a mettere insieme le anomalie raccolte finora, cercando di mantenere viva la discussione su questo argomento.
La conferma che si tratti del Pilone 9, però comporta un aggravarsi delle “accuse” verso questo filmato: l’assenza di ben due piloni non è più giustificabile, e l’orario è palesemente una modifica applicata a posteriori, non essendo il ponte crollato né alle 11:40 e né in meno di un secondo, come lascerebbe intendere questa vergognosa ricostruzione che ha visto tutti i giornalisti uniti nel fare finta di niente. Vergogna!


Ary, continuerò a seguire eventuali novità, ma mi è davvero impossibile mettermi a studiare gli altre reperti... Con i "sembra" in ingegneria civile non si va lontano, e seppure io trovi allucinanti alcune cose che avete trattato e approfondito, dovrei recuperare delle competenze che non ho per aiutarvi, e non riesco.

"Sembra" diverso Gnaffetto, ma non ne ho la certezza, e per di più qualcuno potrebbe rispondere che "deve" essere diverso, in base alla sua funzione e/o alla manutenzione ricevuta...

Ciao!

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: Inquadratura video Ansaldo

Messaggioda gnaffetto » martedì 4 dicembre 2018, 19:34

Ho postato un "aggiornamento" al mio post.


va bene :-)

su un Forum


chiedo troppo di menzionare il link ( http://ipotesidilavoro.altervista.org/forum/ ) esatto cosi' magari qualcuno interessato viene a darci la sua opinione o una mano? (in fondo anche qua' c'e' un rimando al tuo sito/lavoro)

edit: scusa , ho visto ora che lo avevi gia' fatto !

grazie


Torna a “Analisi Video Ansaldo e Piccardo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite