Post su Luogocomune

Ary_anna
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 7:59

Re: Post su Luogocomune

Messaggioda Ary_anna » martedì 11 dicembre 2018, 23:05

Non conosco la numerologia, perché mi guardo dai satanassi come dalla peste. :|
So però che adorano i rituali inversi, per cui scelgono spesso festività cristiane per i loro riti di sangue (strettamente necessari alla religione massonico-satanica); ed ho sentito dire che, per motivi a me ignoti e che non intendo approfondire, quelli della Rosa Rossa - che sono i peggiori - venerano Santa Rita, come ben sapeva e denunciava Rino Gaetano (che infatti ha fatto una strana e precoce fine). Un po' tutti loro, poi, hanno un rapporto ambiguo con la Madonna, che per loro rappresenta tutt'altro che la Vergine Maria, ma qualcuna delle loro divinità strane.

A loro è sacro il numero 11, ma questo si sa. D'altra parte è sacro anche ai massoni "buoni", qualunque cosa essi siano.
Poi hanno un legame con il numero 13 (forse per via della data di arresto dei Templari).
Ma lo sanno solo loro cos'hanno in mente; e quelli della Rosa Rossa, a quanto sento, non lo sanno neppure loro, perché è loro vietato conoscersi e devono comunicare solo attraverso simboli. Mi si dice che il murale di Nervi e la rosa tatuata sulla spalla di Ardini potrebbero essere un mezzo di comunicazione, ma non so sinceramente cosa credere.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Ary_anna il mercoledì 12 dicembre 2018, 15:54, modificato 2 volte in totale.

Aigor
Messaggi: 139
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 11:46

Re: Post su Luogocomune

Messaggioda Aigor » mercoledì 12 dicembre 2018, 15:44

Naaa nessun abbandono, solo rientro al lavoro e pochissimo tempo da dedicare... purtroppo

Ci sono, leggo e quando posso posto, ma fino a dopo Natale ho paura che avrò pochissimo tempo, ancora meno del solito, ahimè

Grazie che portate avanti il lavoro.

@Ary_anna
La RR ha dei rituali volti a marchiare con eventi importanti (con sacrifici umani, che aumentano la potenza magica) cose note solo a loro...
Ci sono simboli molto evidenti, e altri più nascosti, probabilmente perché al loro interno ci sono diversi livelli di esoterismo.
Franceschetti ha scritto molto, altri numeri importanti sono l'8, per esempio. C'è un'analisi del rapimento Moro da brividi sul sito di Franceschetti.
Cmq, c'è chi ci crede, e chi no, purtroppo loro ci credono tantissimo e a volte non nego che prima di postare un commento su di loro mi chiedo: "sei proprio sicuro Igor? Occhio a non dare troppo nell'occhio..."
Ah, scusa se ti correggo: fra loro si conoscono benissimo, sempre in piramide a livelli, ma si conoscono eccome.
I simboli hanno valenza magica rituale e servono, lo ripeto, da marchio, non da comunicazione. E' una specie di "firma magica".

E ora basta per i motivi sopra esposti ;-)

Ary_anna
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 7:59

Re: Post su Luogocomune

Messaggioda Ary_anna » mercoledì 12 dicembre 2018, 15:56

Grazie, Aigor. Neppure io intendo dedicare troppa attenzione ai satanassi di ogni specie e natura.
Il fatto è che loro, purtroppo, ci costringono periodicamente a farlo.
Almeno agissero per uno scopo in qualsivoglia modo positivo... ma credo che, dal loro punto di vista, positivo sia lo sterminio di 3/4 dell'umanità.

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: Post su Luogocomune

Messaggioda gnaffetto » mercoledì 12 dicembre 2018, 16:03

apriro' una discussione apposita.

io ritengo i massoni, i criminali, i dirigenti, gli industriali, ecc. ecc. dei gruppi di persone che sono sfruttate nei loro valori, credenze, motivazioni a fare cio' che il capitale finanziario fa' sugli uomini: dare forma al potere.

marionette che agitano altre marionette che agitano altre marionette che poi si sfogano con i deboli (donne, stranieri, poveri, bambini, anziani).

i fili sono il denaro, i moventi giustificazioni a posteriori di una disumanita' e cattiveria.

una linea politica rivoluzionaria l'ho gia' indicata
viewtopic.php?f=21&t=72

Ary_anna
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 7:59

Re: Post su Luogocomune

Messaggioda Ary_anna » mercoledì 12 dicembre 2018, 16:18

Temo che sia leggermente più complicato di così, Gnaff. :cry:

Quella gente non ha alcun bisogno di denaro, semplicemente perché si è assicurata e detiene saldamente il monopolio della produzione di denaro; controlla saldamente tutte le banche centrali, BCE compresa, e detta le condizioni agli Stati. L'UE è il modello più perfetto di questo schema.

Purtroppo i loro valori non sono legati al denaro... :| Il denaro lo usano per indebitare i "gentili" che ne sono avidi. Dovresti leggere o rileggere il Protocollo XIII (mi pare) dei Savi di Sion, che, vero o falso che sia, è estremamente esplicativo in tal senso.

La drastica riduzione della popolazione mondiale è fra i loro principali obiettivi.

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: Post su Luogocomune

Messaggioda gnaffetto » mercoledì 12 dicembre 2018, 16:24

ma infatti io ho detto che vogliono il POTERE

il denaro è il mezzo con cui riescono ad attuarlo concretamente sulle persone

cerchero' i protocolli ma se li hai mandameli grazie

solo ora mi rendo conto di un enorme nascondimento da parte di uno dei piu' grandi studiosi del potere: weber

https://www.lacooltura.com/2018/03/tre- ... max-weber/

nella sua classificazione individua 3 poteri non coercitivi ma ha lasciato fuori, e ora penso non a caso, il potere del DENARO (forse visto come burocratico)

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: Post su Luogocomune

Messaggioda ipotesidilavoro » sabato 15 dicembre 2018, 19:31

nuovo post su luogocomune

https://www.luogocomune.net/LC/17-politica-italiana/5096-ponte-morandi-il-video-integrale-del-crollo

si fa' riferimento ad una petizione online (tipica valvola di sfogo per mettere a posto la coscienza delle persone...)

https://www.change.org/p/procura-genova ... del-crollo

una interpretazione la potete trovare qua:
viewtopic.php?f=10&t=152#p574

La strategia di gatekeeping si sta modificando leggermente e cioe' si tenta di spiegare il non rilascio dei video facendo leva sul sentimento di pieta' o sensibilita' verso i parenti delle vittime che soffrirebbero a rivivere il momento in cui hanno perso i loro cari.. patetico.
I parenti del camion che precipita coi fari accesi cosa dovrebbero dire?

Ary_anna
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 7:59

Re: Post su Luogocomune

Messaggioda Ary_anna » domenica 16 dicembre 2018, 11:22


gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: Post su Luogocomune

Messaggioda gnaffetto » domenica 16 dicembre 2018, 19:47

ti ringrazio, sempre preziosa :-)

Ary_anna
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 7:59

Re: Post su Luogocomune

Messaggioda Ary_anna » lunedì 17 dicembre 2018, 3:31

Prego! ;)
ipotesidilavoro ha scritto:La strategia di gatekeeping si sta modificando leggermente e cioe' si tenta di spiegare il non rilascio dei video facendo leva sul sentimento di pieta' o sensibilita' verso i parenti delle vittime che soffrirebbero a rivivere il momento in cui hanno perso i loro cari.. patetico.
I parenti del camion che precipita coi fari accesi cosa dovrebbero dire?


Quindi tu aderisci alla tesi che quei bagliori che si vedono riflessi nel primo video GdF siano i fari di un camion che precipita?
Perché su LC a pagina 23 lo si esclude.
O forse ho capito male io. :roll:


Torna a “I siti che approfondiscono”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite