Speculazione edilizia e sfollati

possibili obiettivi dell'evento, chi ci guadagna
gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Speculazione edilizia e sfollati

Messaggioda gnaffetto » lunedì 26 novembre 2018, 11:11

Di certo tra i dubbiosi nella versione demolizione non ci sono gli sfollati. Il governo trovera' loro sistemazione certamente migliore di quella all'ombra dei piloni. MA questa sistemazione sta gia assumendo i contorni di una nuova speculazione edilizia di COSTRUZIONE di un intero quartiere:

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2018 ... tano.shtml

Agli architetti che hanno preso in mano il sogno di un nuovo quartiere in cui riunire le 250 famiglie che vivevano all’ombra del ponte,
Il primo spazio individuato era quello della ex Continentale italiana a Fegino...
come l’area ex Verrina di Voltri o la collina degli Erzelli, dove gli sfollati avrebbero la possibilità di definire insieme ad architetti e progettisti il tipo di quartiere che vogliono

LAVORO per tutti ! corruzione per tutti !

alcuni commenti
In una città in cui la popolazione si è decimata e che continua a diminuire credo che l'ultimo dei problemi sia trovare un alloggio a queste persone, anche tra l'esistente, senza andare a costruire condomini folli come agli Erzelli, sarebbe il confino per loro.


Le case in via Porro valevano zero, meno di 40.000€ un 5 vani, gli sfollati stanno già guadagnando come nessuno mentre quelli che muoiono in zona sono artigiani e commercianti.


come trasformare degli intralci in alleati

Torna a “Ipotesi motivazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite