Tranello per governo

possibili obiettivi dell'evento, chi ci guadagna
gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Tranello per governo

Messaggioda gnaffetto » sabato 3 novembre 2018, 14:07

I poteri che avevano gia' deciso l'evento (almeno 1 anno prima, vedi brenchic e grillo) sono riusciti a coinvolgere il governo nel continuare a sostenere la messinscena facendogli credere in uno scambio, ognuno ci avrebbe guadagnato qualcosa (anche se intenzioni di una parte erano perche' il guadagno fosse per i cittadini). Si chiama sporcarsi le mani con la politica dell'indicibile.

Purtroppo non si fanno scambi o patti con chi vuole vincere tutto e questa vicenda si sta trasformando nella tomba per l'esecutivo e i partiti collegati ( vigili del fuoco sono ministero degli interni e cioe' salvini, cioe' lega) , guardia di finanza (ministero economia, TRIA) , Toninelli ministero infrastrutture (M5S).


Comunque vada, è ormai palese la potenza dell'informazione ( e consentitemi anche controinformazione mm) che tutta compatta riesce a nascondere (in questo caso gli indizi sono stati seminati ad arte appunto per il tranello) la realta' sotto gli occhi di tutti.

Vedremo se il repentino cambio di posizione del governo verso opere strategiche americane (TAP, MUOS) consentira' di tenere nascosto il patto (naturalmente rinegoziato, perdendo tutti i guadagni accordati) .

Non si gioca CON i DISUMANI.

Ary_anna
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 7:59

Re: Tranello per governo

Messaggioda Ary_anna » sabato 3 novembre 2018, 20:03

Ciao Gnaffetto.
Questa, a grandi linee, è l'ipotesi di Rosario Marcianò, che lì per lì mi ha shockata, ma che adesso comincia a sembrarmi purtroppo plausibile.

P.S.: scusa l'OT, ma se uno vuole avviare una discussione come può fare?

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: Tranello per governo

Messaggioda ipotesidilavoro » sabato 3 novembre 2018, 21:20

non ho seguito molto marciano', sai indicarmi dove fa questa ipotesi?

dal canto mio l'ho fatta su luogocomune circa un mese fa', incldendo negli ammanicati anche la cosiddetta controinformazione

Immagine

-------------

per avviare una discussione devi posizionarti nei sottoforum simili (ad esempio se vuoi parlare di una vittima vai nel sottoforum vittime ) e premi il tasto: nuovo argomento *

ti consiglio, prima di prire una discussione, di assicurarti che non ve ne sia gia' una simile, usando il tasto cerca in alto a destra.
inserisci un termine, tipo crepa, tasto cerca e vedi se risultano altre discussioni.

grazie.

Ary_anna
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 7:59

Re: Tranello per governo

Messaggioda Ary_anna » domenica 18 novembre 2018, 2:59

Grazie a te.
Ora ti cerco il contributo di Marcianò.
Però scusami, se le cose stanno davvero così, allora non si deve parlare di "tranello per il governo", ma di vera e propria collusione e complicità DEL governo: che è ben altra e più triste cosa.

Eccoti il video di Marcianò:

https://www.youtube.com/watch?v=hvgoQgPd9Vo


Torna a “Ipotesi motivazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite