Grillo sconfessa candidata M5s a sindaco di Genova

Numerologia, Indizi, Incongruenze

Immagine
ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Grillo sconfessa candidata M5s a sindaco di Genova

Messaggioda ipotesidilavoro » martedì 16 ottobre 2018, 21:29

nell'ipotesi si tratti di un evento programmato, questa programmazione puo' risalire anche a molti mesi prima.
Vista la recente sollevazione della base elettorale veneta contro il comportamento tenuto dal ministro toninelli verso la nuova grande opera pedemontana, contrario agli impegni elettorali (non viene messa in discussione) si puo' provare a collegare al fatto del ponte morandi anche un avvenimento che molti avevano intuito non fosse chiaro: il disconoscimento del candidato individuato dalla base m5s per partecipare alle elezioni a sindaco del comune di genova - Marika Cassimatis

Immagine

https://genova.repubblica.it/2017/03/17 ... 160746937/

"Questa decisione è irrevocabile. Se qualcuno non capirà questa scelta, vi chiedo di fidarvi di me", scrive Grillo.


In questi giorni è stato nominato commissario proprio l'attuale sindaco di genova , che ha vinto grazie a quella mossa nefasta che ha diviso gli attivisti e reso incerti gli elettori.

Il sindaco di forza italia è pro TAV, pro grandi opere, pro gronda

Ary_anna
Messaggi: 127
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2018, 7:59

Re: Grillo sconfessa candidata M5s a sindaco di Genova

Messaggioda Ary_anna » domenica 18 novembre 2018, 2:22

Non ho capito, scusami: quale sarebbe il ruolo di Grillo in tutto questo, a tuo parere?

Aigor
Messaggi: 139
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 11:46

Re: Grillo sconfessa candidata M5s a sindaco di Genova

Messaggioda Aigor » venerdì 21 dicembre 2018, 15:07

Si, mi sono chiesto anche io se tutto non fosse organizzato a partire anche da quell'evento...
Grillo non ha mai, a quanto ne so, spiegato il perché abbia cassato la Cassimatis (ultimamente mi sento un po' Pyter :-D)
Dopo Grillo è uscito di scena, quasi fosse il suo "ultimo dovere" verso chi lo ha reso quello che è stato...

Perché il mondo della fama è governato da chi sta nell'ombra...

ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Re: Grillo sconfessa candidata M5s a sindaco di Genova

Messaggioda ipotesidilavoro » martedì 28 maggio 2019, 10:47

un nuovo incontro sul tema :

Immagine

ma .. chi presiede l'evento?

quella stessa Marika Cassimatis !

Aigor
Messaggi: 139
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 11:46

Re: Grillo sconfessa candidata M5s a sindaco di Genova

Messaggioda Aigor » martedì 28 maggio 2019, 18:15

Infatti…
A proposito: penso di riuscire ad andarci

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: Grillo sconfessa candidata M5s a sindaco di Genova

Messaggioda gnaffetto » martedì 28 maggio 2019, 20:46

Aigor fai bene ad andarci e magari fai delle mini interviste alla fine chiedendo ai protagonisti i punti elencati da te su luogocomune... e magari invitandoli a venire qui.

di persona si capiscono tante cose...
anche dalle reazioni a domande che nessuna delle parti si fa' appunto perche' recitano parti per occupare i posti di controparte...

ad esempio un macigno sulla vicenda è la sparizione dei tracciati dai siti di rilevazione delle scosse sismiche, INGV in primis

Immagine

Assieme ai video manomessi e nascosti, sarebbe da richiedere il tracciato originale: si scoprirebbero molte cose....

anche una pulce nell'orecchio alla marika non sarebbe male per capire se è stata integrata anche lei...

Aigor
Messaggi: 139
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 11:46

Re: Grillo sconfessa candidata M5s a sindaco di Genova

Messaggioda Aigor » mercoledì 29 maggio 2019, 18:18

Farò quel che potrò :-D ;-)

Aigor
Messaggi: 139
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 11:46

Re: Grillo sconfessa candidata M5s a sindaco di Genova

Messaggioda Aigor » venerdì 31 maggio 2019, 15:37

Son stato alla conferenza, molto bella.
Presto, se riesco, posto il link al video che ho fatto (spero sia venuto qualcosa, devo ancora vedere, ma vi dico già che è molto amatoriale - proverò a chiederlo all'associazione che ha organizzato e filmato l'evento).
Siviero è un grande, non ci sono altri termini per descriverlo: ha fatto e sta facendo tutto il possibile per smuovere le acque, a tutti i livelli istituzionali, ma (ed è lui stesso ad ammetterlo in modo quasi incredulo) tutto tace.
Qualche stralcio:
- modalità di assegnazione del progetto di ricostruzione: a dir poco mafioso
- possibilità di evento "naturale" a essere ottimisti 50 su 100 (parola di Siviero che, ovviamente, sottoscrivo pienamente)
- sono (Siviero e suo il team dell'università di Venezia) perfettamente consapevoli dei video manomessi, delle prove occultate ecc. ecc.
- anche secondo loro (come qualcuno ha scritto qui) il perito svizzero "si è fatto chiamare fuori ad arte" facendo quelle dichiarazioni nel servizio della tv svizzera
- a 9 mesi dall'evento, nonostante lo strombazzare dei giornali e dei media, il progetto del nuovo ponte è tutto fuorché definito

Frase da incorniciare: "parlare male di Piano è come sparare sulla Croce Rossa" :hammer:

C'era Claudio Morgigno al quale ho fatto i miei più sinceri complimenti per il lavoro che ha fatto.

Per concludere: il ponte non è venuto giù da solo, di questo ne sono convinto al 100% e mi fa piacere che ci siano persone esperte del settore che la pensano come me.
Qui si è trattato di una delle tante stragi di stato.
Chi la pensa diversamente ne ha ovviamente tutto il diritto, ma farebbe bene a ragionare sugli eventi a 360°.

PS: ho chiesto se si erano accorti dei tratti di impalcato "scomparsi/Sbriciolati": non se ne erano accorti, magari ho messo la pulce nell'orecchio e gli ho detto dei tracciati INGV spariti. Sanno comunque benissimo che la durata dei tracciati è di 20/23 secondi e il crollo di 15… Peraltro Morgigno mi ha detto di aver parlato con uno dell'Università di Genova (mi pare) che ha confermato che il tracciato "originale" dura più di 30 secondi.
Altro che evento naturale, lo hanno buttato giù di brutto.

gnaffetto
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 9:37

Re: Grillo sconfessa candidata M5s a sindaco di Genova

Messaggioda gnaffetto » venerdì 31 maggio 2019, 18:53

Aigor
il ponte non è venuto giù da solo, di questo ne sono convinto al 100%
Qui si è trattato di una delle tante stragi di stato
Altro che evento naturale, lo hanno buttato giù di brutto


Mi fa piacere che la conferenza ti abbia dato questa sicurezza. :-)

D'altro canto mi dispiace che essendo andata cosi', vuol dire che in Italia la Mafia , ora ndrangheta, (e a salire massoneria, potere industriale, politica,Media,Intellettuali, Militari, finanza) è di sistema.

e la gente se ne frega.... eravamo in 6-7 alla diretta su facebook.
tra l'altro mi sono collegato verso mezzogiorno e probabilmente ho visto in diretta il tuo intervento, se eri tu che parlavi dei pezzi di ponte mancanti :-)

Il capitalismo genera societa' perverse

Aigor
Messaggi: 139
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2018, 11:46

Re: Grillo sconfessa candidata M5s a sindaco di Genova

Messaggioda Aigor » venerdì 31 maggio 2019, 23:32

Belin non lo sapevo mica che c'era una diretta...!!!
Domani scrivo e chiedo se è disponibile la registrazione

PS: sisi ero io :-D


Torna a “Particolari e coincidenze”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti