Crollo ponte Milano-Lecco

Numerologia, Indizi, Incongruenze

Immagine
ipotesidilavoro
Amministratore
Messaggi: 610
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 9:37

Crollo ponte Milano-Lecco

Messaggioda ipotesidilavoro » sabato 9 febbraio 2019, 9:21

C'e' un episodio recente che ha alcune analogie con la vicenda ponte morandi, il crollo del cavalcavia n.17 il 29 ottobre 2016 (quindi ci siamo come tempi)
Immagine

Sempre secondo la ipotesi di un disegno criminale unitario, questa vicenda puo' essere servita (se non causata) per fornire una analogia (quindi il ripetersi) di crollo.

https://www.laprovinciadilecco.it/stori ... 287288_11/

Ci sono 2 elementi in comune: il cedimento della trave gerber (tampone) causata dal passaggio di un tir con 2 COIL di acciaieria.

È il settimanale “L’Espresso” a rendere note sinistre analogie tra il crollo del ponte Morandi a Genova e quello di Annone, sprofondato sul fondo stradale il 28 ottobre 2016, travolgendo diverse auto e causando una vittima (il civatese Claudio Bertini). Come “L’Espresso” ha potuto verificare, due parti importanti precipitate sul fondovalle erano collegate con il resto del viadotto da quattro “seggiole Gerber”: lo stesso tipo di giunto la cui usura, insieme con il sovraccarico per il passaggio di un Tir, potrebbe aver contribuito al crollo del ponte sulla superstrada Milano-Lecco ad Annone in Brianza il 28 ottobre 2016.

Torna a “Particolari e coincidenze”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite